top of page

I cani che non possono fare a meno di abbracciarsi


Lottie e Grizzly sono due cani canadesi che adorano correre insieme e, soprattutto, abbracciarsi. Lo mostrano le loro foto diventate virali, che riempiono il cuore di tenerezza.

Lottie e Grizzly sono due cani canadesi, un border collie e un pastore tedesco. Amici per la pelle, trascorrono il tempo insieme giocando e soprattutto abbracciandosi di continuo. Lo racconta la loro padrona, Taylor Duguay, ventenne di Sudbury, postando le loro foto sui seguitissimi profili social di Instagram, Facebook, Twitter. Immagini molto tenere e dolci, che non riesci a smettere di guardare (nella gallery, alcuni scatti) e che infatti sono diventate virali.

Lottie è un cane addestrato per gli spettacoli, mentre Grizzly è un cane da salvataggio, ma come ha raccontato Taylor aBuzzFeed il loro è amore vero al 100%, sin dal primo giorno in cui il border collie ha cominciato a trattare il pastore tedesco (adottato qualche anno dopo di lui) come fosse il suo cucciolo, coccolandolo, e - appunto - abbracciandolo. Lo mostra anche un video di appena 9 secondi, visto su Vine da ben 35 milioni di persone. «È successo per la prima volta un giorno in cui gli stavo insegnando un nuovo gioco - ha raccontato Taylor Duguay - e a un certo punto, quando gli ho chiesto di mettersi seduti, Lottie ha posato la zampa sulle spalle di Grizzly». Da allora non hanno smesso più, e oltre a farlo spontaneamente, ripetono il gesto ogni volta che gli chiede di farlo, a casa o durante le numerose competizioni sportive a cui partecipano. Stare a guardarli riempie il cuore di tenerezza, impossibile smettere.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page